La camera prende il nome dalla Dea Greca LEUCOTEA, la Dea bianca, che corre sulla bianca spuma ed è una dea marina dell'antica Grecia. LEUCOTEA era la dea del mare che era preposta ad aiutare i marinai in difficoltà.
E' dotata di un ampio guardaroba con appendiabiti serviabito e comodi cassetti, uno scrittoio dotato di frigobar, bollitore elettrico, macchina del caffè, una comoda poltroncina, tv, wi-fi, phone, cassaforte, climatizzatore, termoventilatore, letto matrimoniale con materasso anatomico e due letti singoli con materasso anatomico.
Sono stati privilegiati tessuti naturali per teli e lenzuola. Anche i tendaggi sono in puro lino con calate nei colori grigio luce e fondo bianco. I colori sono chiari e luminosi: il bianco crema delle pareti, il bianco degli arredi con gli inserti in olmo naturale, l’avorio delle coperte.
Gli “Dei del Mare” sono il tema che domina le camere in tutti i dettagli dalla spuma che caratterizza il rivestimento delle pareti dei bagni ai colori del mare e dei tramonti alle decorazioni pittoriche sulle pareti che raffigurano i flutti e gli elementi di ambiente marino.